L’11 giugno si terrà l’SQLSTART2021 occasione nella quale si riuniranno i maggiori esperti della Microsoft Data Platform che si confronteranno sulle tematiche ad essa collegate in una giornata di altissimo valore formativo. Nello specifico il nostro collega Andrea Tosato andrà a presentare, nella sessione ‘Monitorare le nostre applicazioni che accedono ai dati con OpenTelemetry e .NET – IT ‘ che avrà inizio alle 15:15 nella room Earth, Open Telemetry in associazione con SQL Server.

Durante il suo intervento, partendo da un esempio reale, Andrea andrà ad analizzare i principali strumenti utilizzati, sia per applicazioni on-premise che su Azure, per mostrare l’impatto di Open Telemetry, uno standard che consente di monitorare tutte le operazioni che vengono eseguite all’interno delle applicazioni e che fornisce la possibilità di tracciare informazioni dal livello applicativo fino al database, consentendo di valutare lo stato di salute del nostro sistema oltre alle lentezze che è possibile riscontrare con il passare del tempo.

Per chiunque volesse iscriversi all’SQL Start non solo per assistere alle diverse sessioni disponibili, ma anche per creare rete con altri esperti e sviluppatori, di seguito vi riportiamo il link: Registrati qui

HUDi srl  Via Paleocapa, 7 – 20121 Milano +39 02 36 56 63 62
Partita IVA 03134810963 | Cod. Fiscale 02704690102

Copyright © 2019 - All Rights Reserved - Privacy Policy

Share This