Il percorso dell’Innovation Festival,  progetto del Gruppo BCC Iccrea, è ormai alle sue battute finali e domani si terrà il Festival Day a sancire la vittoria delle tre migliori idee innovative per questa prima edizione.

Dopo aver assistito alle prime selezioni che hanno visto, di tutte le iniziative proposte, solo 20 Champions continuare questo importante viaggio, domani sapremo non solo chi si aggiudicherà il percorso di sviluppo e di incubazione e che avrà la possibilità di presentare la propria start-up a potenziali investitori, ma soprattutto a quale dei diversi ambiti in gara apparterranno.

In occasione dell’evento, che si terrà presso presso l’Aula Magna dell’Università La Sapienza di Roma, è stata prevista anche una diretta streaming di cui vi riportiamo il link diretto, per poter seguire in diretta tutto ciò che accadrà e che partirà dalle ore 09.30.

Durante il corso dell’Innovation Day verranno anche presentati spot della durata di 30 secondi relativi agli Sponsor che hanno fatto parte del Festival targato BCC e tra cui ci siamo anche noi di HUDI.

Qui trovate il link al nostro canale Youtube per la visione del nostro spot!

Ci vediamo domani all’Innovation DAY!

Share This