HUDI                                      NEW THINKING

EFESO e HUDI – A Success Story

EFESO e HUDI – A Success Story

L’avvento della Generative AI ridefinisce i ruoli e richiede nuove competenze e mentre alcune previsioni indicano la necessità di verticalità e di iperspecializzazione, altre sottolineano l’importanza di sviluppare abilità come il pensiero critico, la creatività e l’etica, ed è così che oggi le aziende sono chiamate a supportare lo sviluppo di queste competenze attraverso azioni di reskilling e upskilling.

HUDI è con Progetto ELIS

HUDI è con Progetto ELIS

Tra i vari progetti in essere quest’anno abbiamo aderito al programma di ELIS di Ingegneria Digitale 2023, che da l’opportunità a giovani studenti di lavorare su un progetto riguardante il refactoring di una web app sviluppata in React in ambito bancario.

HUDI – ChatGPT Azure OpenAI Service

HUDI – ChatGPT Azure OpenAI Service

Abbiamo iniziato un percorso one-to-one con i nostri clienti e i nostri esperti per approfondire tutte le potenzialità portate da questi attuali strumenti. Entra e scopri come.

HUDI è con Codex

HUDI è con Codex

Noi di HUDI, nel nostro laboratorio di innovazione digitale, contribuiamo attraverso diversi progetti a fornire modelli che alimentano il training model di Codex e aiutiamo gli sviluppatori a generare codice sempre più efficiente grazie anche all’utilizzo dell’IA e del machine learning. L’ottimizzazione del codice che stiamo sviluppando con l’ausilio di Codex rappresenta, inoltre, un passo significativo a supporto della sostenibilità e contribuisce al raggiungimento dell’ambizioso obiettivo che ci siamo dati, nel Partner Pledge di Microsoft, del carbon negative entro il 2030.L’ausilio di Codex come strumento ci consente di concentrarci su compiti più complessi e creativi a favore delle crescenti richieste innovative dei nostri clienti.

HUDI è con Integration Academy

HUDI è con Integration Academy

Siamo orgogliosi di aderire al progetto formativo Integration Academy, frutto della collaborazione tra Microsoft e l’Università di Cassino e del Lazio Meridionale