La seconda edizione della HUDI Social Hour ha fatto il suo debutto. Come per il suo predecessore, anche questo ciclo di incontri vedrà ogni Business Unit di HUDI presentare progetti, tecnologie, protagonisti e obiettivi su cui si sta lavorando. Nello specifico le danze sono state aperte dalla BU Modern App, che dopo un interessante riassunto su tutti i clienti, i progetti e le skill utilizzati e su cui si è lavorato dall’inizio di quest’anno e non solo, ha concentrato l’attenzione sul progetto Phyd e le sue declinazioni, dalla piattaforma, allo spazio fisico al Phyd Media Services, con l’utilizzo delle sue tecnologie, tra cui Azure Media services.

Ultima parte della presentazione ha invece riguardato la formazione della BU, ovvero l’iniziativa, sempre targata HUDI che vedrà come contributo mensile da parte di tutti i colleghi la produzione di un articolo inerente ad aspetti più o meno tecnici che potranno essere utili a tutti non solo per apprendere nuove informazioni sugli strumenti utilizzati in azienda, ma anche come eventuale spunto per la risoluzione di problemi riscontrati durante le varie fasi di lavorazione tecnica anche da un punto di vista di sviluppo.

La prossima Business Unit chiamata all’appello è quella di Data&AI, che con i suoi progetti altamente all’avanguardia e totalmente immersi nella digital innovation, non mancherà di stupirci e tenerci aggiornati sugli ultimi sviluppi.

Felici di aver iniziato questo nuovo giro di incontri e scambio di informazioni e nuove idee attendiamo con ansia la nostra prossima Social Hour.

Stay tuned!

Share This