Per la propria Business Unit, HUDi Digital Humanism, società di consulenza alla continua ricerca del nuovo e dell’eccellente offre una posizione per Senior Consultant CRM su Microsoft Dynamics 365.
Destinazione e Ruolo:
Sede di Milano all’interno della Business Unit di Business Solution
- Gestione di progetti di definizione ed implementazione della soluzione CRM Microsoft Dynamics 365 in ambito Customer Service e Customer Insight
- Raccolta di requisiti tecnico – funzionali al fine di eseguire eventuali attività di customizzazione della soluzione Dynamics 365
- Attività di sviluppo dei requisiti appropriati, progettazione, test e redazione documenti di Business Blue Print per supportare la consegna della soluzione
- Attività di supporto su ambienti e tecnologie di sviluppo contribuendo al miglioramento continuo del Servizio presso il Cliente
Si richiedono le seguenti competenze:
- Conoscenza applicativa e relativa esperienza pluriennale dei vari moduli che compongono la piattaforma MS Dynamics CRM 365 Customer Engagement, in particolare moduli Customer Care, Portal, Customer Insight e Channel Integration Framework.
- Conoscenza della parte Customization della piattaforma MS Dynamics CRM 365 Customer Engagement (configurazione data model, views, forms, advanced search, dashboard, workflow, business rules, etc.) ed in particolare di PowerPlatform (Model-Driven APPs)
- Buona conoscenza in ambito Web Development (ASP.NET MVC, Web Services, HTML5, Javascript,)
- Buona conoscenza di sistemi Microsoft e relativo SQL Server
I candidati ideali possiedono almeno 3 anni di esperienza di sviluppo in ambienti Microsoft. È inoltre preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.
Altre Skills e Competenze:
- Certificazioni Microsoft
- Ottime capacità organizzative e di coordinamento degli attori coinvolti nell’ambito di processi di trasformazione digitale
- Competenze di definizione di business case rilevanti e relativa predisposizione
- Ottime capacità comunicative
Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al problem solving e attitudine al lavoro in team.
L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati a seconda delle candidature pervenute e in fase di colloquio per offrire un corrispettivo adeguato alla reale esperienza e competenza della persona. È prevista la possibilità di un inserimento immediato o compatibilmente con le esigenze del candidato prescelto.
Per Candidarsi scrivere a:
jobs@hudi.it
Commenti recenti