Ieri si è tenuta la prima Social Hour di HUDI, un’iniziativa che ha visto e che vedrà coinvolta tutta la nostra azienda ogni mese con una diversa proposta di argomentazione in base alle quattro Business Unit di cui si compone.

Durante questo primo incontro è stato proposto ed analizzato il calendario eventi HUDI che si terranno nel 2021. Ulteriore momento di confronto è stata la partecipazione ad un sondaggio pensato per conoscere e far sapere quali aspetti si vorrebbero approfondire maggiormente e che ha visto le nuove tecnologie disponibili sul mercato argomento vincitore.

A chiusura un interessante scambio di opinioni ha coinvolto tutti tra partner e colleghi, mostrando come, in questo periodo di grandi cambiamenti e adozione di nuove abitudini, una distanza fisica che sembrava così ingombrante, abbia invece rivelato una grande vicinanza umana, in pieno stile HUDI – Digital Humanism!

Tra gli aspetti emersi durante il sondaggio, e che è stato realizzato sotto forma di word cloud, ci sono state le parole chiave e le caratteristiche che ognuno di noi associa alla nostra azienda, con un risultato che conferma quanto si possa contare su una grande forza sia lavorativa che di gruppo di persone.

Ringraziando tutti per l’entusiasta partecipazione, siamo felici di aver dato il via a questa prima Social Hour e a risentirci per la pubblicazione del prossimo incontro, che siamo certi sarà ricco di nuovi spunti, oltre che alla presentazione di un’altra piccola fetta del nostro grande lavoro!

Share This